I Grandi Cavalli del ‘900

I Grandi Cavalli del '900

I Grandi Cavalli del ‘900

I Cavalli che hanno fatto Grande ed Unica l’Ippica Italiana

I Grandi Cavalli del ‘900 per gli appassionati dell’Ippica non solo Italiana, per chi ama quello straordinario animale che è il cavallo o, semplicemente, per chi vuole conoscere i momenti più belli, i cavalli più grandi, gli allevatori più prestigiosi, i fantini più vittoriosi ma anche gli aneddoti, le curiosità del mondo dell’ippica, un mondo a parte e separato dal trotto e dall’equitazione, altre due nobilissime voci del mondo del cavallo.

Questo spazio è riservato ai Grandi Cavalli del ‘900 che hanno fatto Grande l’Ippica Italiana ma prima il nostro consiglio: si iscriva alla nostra newsletter qui. Rispetteremo la sua privacy, riceverà la nostra newsletter sul cavallo e la sua eleganza, i nostri consigli sui luoghi più eleganti d’Italia e avrà subito uno sconto di benvenuto del 10% per il suo primo acquisto nel nostro negozio online. Grazie..

Troverà tutti i Grandi Cavalli del ‘900, le loro storie, le loro fotografie, i video d’epoca ma, come è nostra abitudine, nessuna ultima notizia, nessuna news (per questo ci sono siti e giornali specializzati).

Noi vogliamo raccogliere ed offrirLe storie, immagini e video evergreen, che Lei potrà leggere, osservare quando più Le sarà comodo e nei momenti di Suo di gradimento perché saranno articoli che, come la Storia che non può essere riscritta, saranno sempre attuali nella loro storicità.

Eccoli, i Grandi Cavalli del ‘900, in un video che li presenta tutti.

Stiamo naturalmente preparando le pagine singole di ogni Grande Cavallo e, se ci vorrà dare un suggerimento, La invitiamo, cortesemente, a scrivere a info@clubcavalloitalia.it. Noi rispondiamo sempre.

I Grandi Cavalli del '900

Ora La invitiamo leggere un classico: la Preghiera del Cavallo oppure i scoprire nostri suggerimenti e curiosità sul cavallo e, se Le è piaciuto questo articolo, invii il link della pagina a chiunque Lei voglia e noi ne saremo felici. Grazie

Grazie del tempo che ci ha dedicato ed arrivederci presto. Ogni Sua visita è particolarmente gradita.