Il Cavallo del Delta
Prima di iniziare la lettura il nostro consiglio: si iscriva alla nostra newsletter qui. Rispetteremo la sua privacy, riceverà la nostra newsletter sul cavallo e la sua eleganza, i nostri consigli sui luoghi più eleganti d’Italia e avrà subito uno sconto di benvenuto del 10% per il suo primo acquisto nel nostro negozio online. Grazie.
Il Cavallo del Delta è una razza piuttosto recente ed è il diretto discendente dell’antichissimo e bellissimo Cavallo Camargue.
Il Cavallo del Delta è una razza piuttosto recente perché nei primi anni ’80 un imprenditore ferrarese fu molto impressionato dal perfetto connubio tra il Cavallo Camargue ed il suo ambiente, la regione francese nel Delta del fiume Rodano, e gli venne la bella idea di importare un primo gruppo di cavalli di quella Regione, naturalmente maschi e femmine, per allevarli nel Centro del Parco del Delta del Po, un territorio dalle caratteristiche molto simili… può continuare a leggere di questa importantissima razza nel nostro libro. Scarichi subito l’estratto gratuito.
Grazie ancora del Suo tempo che ha trascorso con noi e torni presto: ogni Sua visita è per noi particolarmente gradita ed ora un altro consiglio: visiti il nostro shop, oppure scopra il nostro grande progetto.
E se vuole scriverci: info@clubcavalloitalia.it. Noi rispondiamo sempre.
Grazie ancora.