Adottiamo Calippo

Calippo2

Adottiamo Calippo, un dolce cavallo sauro.

Adottiamo Calippo! Perché? Perché Calippo era un buon cavallo nel salto a ostacoli ma un grave problema fisico gli ha impedito di continuare a saltare ed ha addirittura rischiato il macello. Oggi Calippo vive in branco con altri cavalli nel cuore della campagna Toscana ma ha bisogno che qualcuno lo adotti a distanza.

Quando ci hanno raccontato la storia di Calippo ci siamo commossi e vogliamo adottarlo a distanza noi.

Ma da soli non ce la facciamo e Le chiediamo un piccolo, modesto contributo per aiutarci. In cambio, oltre al piacere di aiutare un cavallo dolce ma sfortunato come Calippo, Le faremo omaggio di uno dei nostri eBook, a Sua scelta disponibili su Amazon, a fronte di una donazione di almeno 20,00 €, assieme ai nostri più vivi ringraziamenti, di tutto cuore e, naturalmente anche dei ringraziamenti del dolce Calippo.

Adottiamo Calippo

Adottiamo Calippo: Adesso è il momento di fare la Sua donazione: la faccia adesso (non rimandi, per favore) usando il bottone qui sotto.

Anche una cifra modesta come 10 Euro, per Calippo è molto ma molto importante.




Oppure, se preferisce, in uno dei seguenti modi:

  • Con un bollettino di Conto Corrente Postale sul C/C N. 1016328864 intestato a Passione Cavallo ASD Senza Scopo di Lucro.
  • Con un bonifico bancario usando l’IBAN IT90M0760111300001016328864 intestato a Passione Cavallo ASD Senza Scopo di Lucro.

Con la causale “Calippo” – e i Suoi riferimenti per l’eBook omaggio – ed anche Lei potrà dire “Anche io ho adottato Calippo

calippo_1-iloveimg-compressed

Calippo

GRAZIE!

Grazie, di vero cuore! Grazie anche a Lei Calippo potrà continuare a vivere nella campagna toscana e noi ci impegniamo a pubblicare periodicamente notizie su Calippo in questa pagina, perché siamo corretti, onesti e trasparenti e Lei, come tutte le altre Persone che ci hanno aiutato, potrà verificare in ogni momento che la Loro Donazione è servita a Calippo.

Infine, per chi ha dubbi che la Sua donazione vada a buon fine, la nostra associazione ha Personalità Giuridica che ci obbliga, tra le altre cose, a presentare i nostri bilanci in Prefettura.

 

Adottiamo Calippo è un’iniziativa A.S.D. PASSIONE CAVALLO

Associazione Senza Scopo di Lucro per la Promozione del Cavallo

Iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche presso la Prefettura di Pavia al n. 312 pag. 12
Sede legale: Via Don Minzoni, 3 – 27100 Pavia – Italy – P.IVA 02102810187

info@clubcavalloitalia.it