Vincere un giorno in carrozzaScriva una Frase sul Cavallo per Vincere un Giorno in Carrozza!

Una Frase sul Cavallo per Vivere una delle più Belle Emozioni.

Dal 10 febbraio al 31 marzo, vincerà la frase con più voti.

Abbiamo organizzato la prima edizione di questa elegante, unica ed importante iniziativa nazionale: vincere l’Emozione di vivere un giorno in carrozza. Vincere un giorno da trascorrere a bordo di uno dei veicoli più eleganti di sempre: la carrozza. Facciamo questo per promuovere l’immagine del cavallo e del suo mondo su tutto il territorio nazionale, un animale (ma a noi non piace chiamarlo animale) che tutti amiamo ma che, spesso, dimentichiamo perché oggi vive lontano dai centri abitati e ci auguriamo che questa iniziativa, e la prospettiva di vincere un giorno in carrozza, possa accendere il ricordo e la passione per il cavallo.

Vincere un giorno in carrozzaL’iniziativa vincere un giorno in carrozza è creata anche per raccogliere fondi per sostenere la nostra associazione senza scopo di lucro ed è riservata a chi farà almeno un acquisto, naturalmente a Sua scelta, sul nostro sito shop, qui, dal 10 febbraio al 31 marzo 2017.

Vincere un giorno in carrozzaTutte le frasi saranno pubblicate in questa pagina e a vincere un giorno in carrozza sarà la frase che avrà più voti, espressi usando il modulo in fondo alla pagina, alle 24,00 del 15 aprile 2017. Naturalmente tutti possono votare ma solo una volta per ogni frase, secondo il Regolamento Ufficiale depositato a Norma di Legge, regolamento a Sua disposizione che può consultare e scaricare qui. Grazie.

Vincere un giorno in carrozza

Il meccanismo per vincere un giorno in carrozza, estratto dal Regolamento Ufficiale, è molto semplice:

  1. La partecipazione è riservata a chi acquisterà almeno un prodotto, a sua scelta, dal nostro sito shop dal 10 febbraio al 31 marzo 2017, il cui ricavato andrà unicamente a sostenere l’attività della nostra associazione senza scopo di lucro.
  2. Alla conferma dell’acquisto il Partecipante riceverà una nostra e-mail da eventi@clubcavalloitalia.it con l’invito a scrivere una frase sul cavallo ed inviarla alla nostra associazione.
  3. La nostra associazione pubblicherà la frase su questa pagina con il nome ed il cognome dell’Autrice o dell’Autore.
  4. L’autrice o l’autore della frase più votata alle ore 24,00 del 15 aprile 2017 (minimo 50 voti) vincerà un giorno in carrozza per due persone. Essendo un concorso nazionale la data ed il percorso saranno concordati con il vincitore.

Vincere un giorno in carrozza

Le carrozze nelle fotografie sono indicative.

Prima di votare si iscriva gratis ad Amazon Prime QUI: a Lei non costa nulla, Amazon aiuterà la nostra associazione e Lei avrà moltissimi vantaggi come, per esempio, consegne in 1 giorno lavorativo senza costi aggiuntivi, spazio di archiviazione illimitato per le Sue foto, accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it e accesso alle Offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP dalle 22:00 del giorno precedente dal loro inizio e molto, molto altro gratis per 30 giorni e, dopo, potrà decidere se confermare la Sua iscrizione o meno. Grazie, di tutto cuore!

Qui può leggere le frasi da votare per far vincere un giorno in carrozza e, in fondo, il modulo per la votazione.

  • Il cavallo: cosa c’è di più bello e nobile? Di Luigi Pittaglio
  • Ho sentito un nitrito: come era dolce e nello stesso tempo acuto quel suono. Di Anna Cottiglia

Grazie di aver partecipato: ci auguriamo che a vincere un giorno in carrozza sia l’autore della frase votata da Lei e torni presto a trovarci: ogni Sua visita è particolarmente gradita.